Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Mondragone. ‘Calici di Stelle’: boom di turisti nel centro storico all’evento della Notte di San Lorenzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“La manifestazione ha creato un fantastico ‘richiamoper il rilancio turistico del magnifico litorale domitio. 

Magistrale e significativa è stata l’emozione dell’assaggio dei vini delle nostre splendide cantine”: entusiasta il consigliere Bencivenga.

Boom di presenze a Calici di Stelle, la rinomata manifestazione che ogni anno, in occasione della notte di San Lorenzo, anima il centro storico di Mondragone.

Il fascino dell’attesa e dell’emozione tra stelle cadenti e desideri che si avverano in uno sguardo verso il cielo, degustando vino e prodotti del territorio casertano, ha pervaso anche quest’anno la serata del 10 agosto nella città litoranea.

Significativa e ricca la presenza di pubblico, con oltre 6000 presenze, interessato ai valori dei territori vitivinicoli che identificano una ricchezza produttiva, culturale e storica, creando un fantastico ‘richiamo’ per il rilancio turistico del magnifico litorale domitio.

 

Magistrale e significativa è stata l’emozione dell’assaggio dei vini delle nostre splendide cantine” ha dichiarato con entusiasmo il consigliere comunale Gianluca Bencivenga, anch’egli in prima fila all’evento.

 

Quest’anno, tra l’altro, l’evento “Calici di Stelle” ha fatto il paio con il ritorno della Venere di Sinuessa, collocata all’interno del Museo archeologico “Biagio Greco”, dove sarà visitabile fino al prossimo 30 settembre.

È stato un fantastico gioco di squadra– ha concluso Bencivenga- con la convinzione che il rilancio della nostra città non può prescindere dalla cultura”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati