Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

15 agosto giorno festivo ma non per le macchine che emettono i grattini per il parcheggio .

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.  Altro che ferragosto e feste comandate. A Caserta ci sarebbe da lavorare senza tregua per portarla ad essere una citta’ normale . Troppi disservizi , troppe anomalie e forse troppa superficialità’ nella gestione amministrativa  hanno fatto si’ che la citta’ , nonostante la sua indiscussa bellezza , sia diventata difficilissime  da vivere sia per i propri residenti ma ancor più per i  numerosi turisti .

stamattina , lunedì 15 agosto 2022, in via  Gasparri   D.S. ,casertano doc , ha parcheggiato la propria auto nelle strisce blu pensando , come riportato dal cartellone informativo , di dover pagare la tariffa “ festiva” ( oggi e’ ferragosto)  che equivale a poco più’ di 1 Euro per l’intera giornata .

Il malcapitato però’ , inserendo i soldi  nella macchinetta preposta al pagamento , si e’ subito reso conto che la realtà’ non coincideva con ciò’ che aveva letto sul cartellone.  Infatti , D.S. dopo aver inserito  tre euro ha notato di aver coperto  per poco più’ di tre ore il parcheggio della sua autovettura. E’ chiaro che la macchina preposta al pagamento stava programmata in modalità’ – giorni feriali- e quindi senza nessuna agevolazione sulle tariffe , insomma L’ esatto contrario da quello riportato sul cartellone informativo .

Ovviamente inutile dirvi che nei paraggi non c’erano ausiliari della sosta  ai quali poter chiedere delucidazioni in merito  , quindi per evitare il peggio a D.S.  non e’ rimasta  altra scelta che quella  di pagare ad ore il parcheggio della propria auto .

Episodo quest’ ultimio apparentemente insignificante  ma sostanzialmente importante.  Immaginate un Turista che viene in citta’ e prima di parcheggiare la propria auto  legge il tabellone informativo , inserisce 1 euro e 20 centesimi pensando di coprire la sosta per L’ intera giornata e poi magari si ritrova con un verbale da pagare .

Senza voler pensare in malafede speriamo che  chi preposto intervenga per ripristinare il rispetto delle regole e soprattutto il rispetto della normalità’ nel funzionamento del parcheggio a pagamento in citta’

 

 

L’articolo 15 agosto giorno festivo ma non per le macchine che emettono i grattini per il parcheggio . proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!