Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccamonfina: ‘E lucean le Stelle’ concerto con la soprano Di Pippo sabato al ‘Santuario dei Lattani’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una location d’eccezionale bellezza per l’evento: E lucevan le stelle al Santuario Maria Santissima dei Lattani – Concerto di ringraziamento” organizzato dal Circolo San Michele Arcangelo di Gallo, caratteristica località di Roccamonfina, per le ore 20 di sabato 20 agosto.

Comcerto al quale prenderà parte la nota soprano Daniela Di Pippo che, accompagnata dai maestri Silvano Scanziani all’oboe e Giorgio Brenna al piano, delizierà gli intenditori presenti con la sua incantevole e ormai nota voce.

L’evento avrà luogo all’interno dell’ampio cortile del Santuario di Maria SS. dei Lattani, antichissima chiesa in stile gotico datata 1507 su cui si affaccia il Romitaggio di San Bernardino.

Originaria di Roccamonfina ma ormai orgoglio dell’Italia nel mondo, la soprano vanta straordinari meriti artistici, è stata infatti vincitrice di rinomati concorsi internazionali e calcando i palchi di diversi Paesi ha conseguito la meritata fama che la contraddistingue.

La Di Pippo possiede una delle voci più belle del mondo della lirica italiana in quanto purissima e con tessitura acuta eccellente.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti, ed è una piacevole occasione per apprezzare non solo la location e il panorama mozzafiato che offre la sua terrazza, ma per vivere l’emozione di un canto raffinato e di pregio che solo la soprano lirico Di Pippo, con la sua voce, riesce a trasmettere.

(by  – Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!