Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Sant’Angelo d’Alife. Comune, rimpasto ‘forzato’ nell’esecutivo Caporaso: esce Mariano, entra Bucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cambio di guardia nella giunta Caporaso.

“L’assessore Pasquale Mariano per motivi strettamente personali ha dovuto rassegnare le sue dimissioni, sia da assessore che da consigliere.

Lo ringrazio a nome di tutta la squadra per la costante e smisurata disponibilità mostrata in questi anni. Grazie al suo fattivo contributo abbiamo fatto grandi cose per la comunità.

Un amministratore esemplare; un Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri impeccabile; un’eccellenza per l’intero territorio matesino; per me un amico sul quale contare sempre.

Diamo il benvenuto alla consigliera Micaela Bucci che prenderà il suo posto, che sia per lei l’inizio di una nuova e straordinaria avventura al nostro fianco”.

Cambio di guardia che sarà ufficializzato il prossimo 17 agosto in occasione di un Consiglio Comunale appositamente convocato.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati