Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Letino (CE). Grande concerto dei ‘Nomadi’ venerdì 19 allo stadio comunale con ingresso gratuito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grande attesa per il concerto che la band de “I Nomadi” terrà venerdì 19 agosto a Letino, dalle ore 21:30, presso il Complesso Sportivo, con ingresso gratuito.

Il gruppo musicale, fondato da Beppe Carletti ed Augusto Daolio negli anni 60, è il più longevo d’Italia ed nella storia della musica seconda solo ai Rolling Stone.

Negli ultimi due concerti in Campania, svoltisi a Pietralcina e Caposele ha richiamato un pubblico di oltre cinquemila persone formato da tanti fan giovani, bambini e nonni, diversi dei quali seguono la band emiliana nelle diverse tappe dei tour italiani.

E sicuramente a Letino arriveranno i tanti aderenti ai fans club presenti in Campania e nel Lazio che conoscono a menadito i brani eseguiti dalla band che, dopo la pandemia, ha ripreso a girare l’Italia in lungo e largo.

Il gruppo è formato da: Beppe Carletti, che suona tastiere e fisarmonica; Cico Falzone alla chitarra, Daniele Campani alla batteria, Massimo Vecchi al basso, Sergio Rggioli al violino e Yuri Cilloni, cantante.

Quasi duecentocinquanta le canzoni nel repertorio dei “Nomadi” che nei loro concerti “live” ogni sera propongono circa due ore e mezza di grande spettacolo con una scaletta sempre diversa, a parte alcuni brani come Ho difeso il mio amore, Canzone per un’amica, Dio è morto, Io vagabondo e Tedeum che sono il finale fisso.

(by  – Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!