Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. Carcere, ‘blitz’ di Zinzi che denuncia carenza sanitaria ed organica: ‘serve un svolta’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Venerdì mattina il capogruppo Lega Salvini Campania in Consiglio regionale,

Gianpiero Zinzi, si è recato in visita alla casa circondariale “Francesco Uccella” di Santa Maria Capua Vetere per verificare le condizioni dei detenuti e degli agenti di polizia penitenziaria, anche alla luce delle tensioni dei giorni scorsi che hanno causato il danneggiamento di mezzi e strutture.
Accompagnato dal comandante facente funzioni, Zinzi ha visitato diversi padiglioni della struttura penitenziaria.
Questo per me da anni è un appuntamento fisso, mi piacerebbe poter dire – spiega Zinzi – che con il tempo è cambiato qualcosa, ma purtroppo le condizioni peggiorano.
Sul fronte dei detenuti alle criticità legate alla fornitura idrica si aggiunge anche il caldo torrido, le lungaggini burocratiche e un’assistenza sanitaria che lascia a dir poco a desiderare.
C’è poi un problema di fondo: mentre il numero dei detenuti cresce, quello degli agenti è progressivamente diminuito. Il risultato sono turni estenuanti e tanta fatica.
Ho comunque trovato un clima di collaborazione tra detenuti e agenti, gli uni consapevoli delle difficoltà patite dagli altri. Con il prossimo governo di centrodestra e l’impegno della Lega avremo finalmente quell’attenzione che finora è mancata sul fronte dell’organico e della sicurezza, anche in carcere“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati