Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Dragoni. Giustizia lenta ma inesorabile: 30enne arrestato per maltrattamenti denunciati 10 anni fa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In ossequio di uno specifico mandato giudiziario, nei giorni scorsi, i militari della stazione Carabinieri di Alvignano, territorialmente competenti, hanno proceduto all’arresto di F.A., 30enne di Dragoni.

Nello specifico, gli Uomini della Benemerita hanno eseguito una ordinanza con la quale il magistrato ha disposto il fermo e il conseguente arresto del giovane, che ora dovrà scontare la pena definitiva per una vicenda di maltrattamenti risalente a circa dieci anni addietro.

Espletate le formalità di rito, pertanto, il trentenne è stato accompagnato presso la casa circindariale di S. Maria C. Vetere – San Tammaro ove dovrà quindi espiare la residua pena.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati