Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Frosinone. Ferragosto al Bosco di Paliano con Miguel Jiménez Díaz e la ‘musica dell’amore’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La musica cubana è la musica dell’amore”. Miguel Jiménez Díaz non ha dubbi: forse perché nel suo primo concerto in Italia, nel 1995, ha incontrato sua moglie. O forse perché il ritmo caldo della sua tromba invita gli innamorati a ballare.

Lo si potrà scoprire a Ferragosto al Bosco di Paliano, dove il trombettista cubano sarà l’ospite d’onore dal pomeriggio fino al tramonto.

Miguel per le serate musicali del Bosco eseguirà un repertorio ampio, che va dalla musica lounge al jazz, dalla bossa nova alla cubana tradizionale e contemporanea.

Gioia, allegria, nostalgia e amore per la vita sono il sound della musica cubana” racconta Miguel Jiménez Díaz, laureato all’Istituto Superiore dArte de L’Avana di Cuba nel 1993, attualmente trombettista solista.

Tra le querce centenarie del Bosco di Paliano risuoneranno i grandi successi dei Buena Vista Social Club e di Carlos Antonio Jobim. Si potranno ascoltare canzoni passate alla storia come “The girl from Ipanema”, “Chan chan”, “Lagrimas negras” o “Dos gardenias” per una serata dal sapore cubano.

Continuano così le serate musicali al Bosco di Paliano. Con la musica live al tramonto accompagnata dagli aperitivi e dalle degustazioni dei piatti tipici del territorio, il prossimo appuntamento è per sabato.

Nel fine settimana sono inoltre disponibili attività e laboratori per grandi e bambini.

Dal tiro con l’arco agli spettacoli didattici di falconeria, dalle passeggiate a cavallo ai laboratori apistici, il Bosco è pronto ad accogliere chi cerca l’ombra e il fresco in queste giornate di afa cittadina.

Il Bosco di Paliano si trova in via Palianese sud, a tre chilometri dal casello autostradale di Colleferro, in provincia di Frosinone.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati