Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

DI BATTISTA: NON MI CANDIDO. SOTTO AD UN COMICO NON CI STO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Labitalia
e-news del 09 Agosto 2022
Gruppo Adnkronos
Stop al caldo africano, temporali almeno fino a Ferragosto: le previsioni
alt image
Correnti più fresche raggiungeranno l’Italia abbassando le temperature. Temporali con grandine e colpi di vento che colpiranno principalmente il Centro-Sud
LEGGI

Da Italia1 (questa sera) alle piattaforme streaming

“Due strade ancora aperte per il partito di Renzi: corsa in solitaria o con Azione, ma da loro reazioni fredde”

alt image

L’ex M5S: “Da Grillo a Fico, molti non mi vogliono. Con Conte confronto sincero, è un galantuomo”

adv
alt image Truffe informatiche: come difendersi e in che modo l’INPS contatta gli utentiChi più chi meno, oggi siamo tutti connessi e digitali. Ma con la crescente diffusione delle nuove tecnologie, aumenta anche il numero dei reati telematici, truffe informatiche in primis. Secondo il rapporto Eurispes 2022, quasi un italiano su tre (il 27,2%), è stato vittima di una truffa informatica. Il 15,3% ha subito un raggiro dovuto a una falsa identità e il 13,2% è stato oggetto di furto d’identità. Dunque, il fatto di utilizzare una serie di strumenti e canali diversi può esporci a rischi,…
Il vino, momento culturale e consumo responsabileAlimento osannato e allo stesso tempo bistrattato, il vino è da sempre parte della nostra quotidianità. Un consumo moderato può avere anche proprietà preventive.
alt image Webuild, cantieri operativi in Italia ad agosto da Nord a Sud a supporto della ripresa del PaeseWebuild non si ferma ad agosto. Cantieri operativi in Italia, da Nord a Sud, garantiranno l’avanzamento dei progetti infrastrutturali su cui Webuild è attualmente impegnata. In tutto, sono 27 le grandi opere che il Gruppo sta realizzando oggi in Italia, in partnership con una filiera di 8.000 imprese, progetti che, sulla scia di Modello Genova, contribuiranno a dare un volto nuovo al Paese, dal Brennero alla Sicilia, e a renderlo più connesso, veloce e sostenibile. La popolazione Webuild in Itali…
alt image

Cambia il ruolo degli amministratori

certificati
Certificazione ottenuta da ADN-KRONOS S.P.A. per “Servizi di agenzia di stampa nazionale (notiziari testuali e multimediali).” (Certificato n. IT.12.0096.02.QMS)
e-newse-news
Cancella iscrizione newsletter
La Newsletter quotidiana di Adnkronos.com
Adnkronos – Agenzia di stampa iscritta al n. 392/2002 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Roma
Direttore responsabile Giuseppe Pasquale Marra
linkedin twitter youtube facebook instagram
comunicazione.adnkronos.comnordest.adnkronos.com
corporate.adnkronos.comdoctorslife.it
© 2022 Giuseppe Marra Communications

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!