Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta piegata dalla pioggia( TUTTE LE FOTO)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta . Nel pomeriggio di oggi , martedi 9 agosto 2022, la pesantissima afa che ha attanagliato la nostra regione da circa 4 mesi in una morsa soffocante , ha ceduto il passo alla pioggia. Un violento temporale tropicale , ha colpito l’ intera città “contornandosi” di grandine e volate di vento . Detto cosi’ sembrerebbe la descrizione di un semplice temporale di mezza estate .

Purtroppo invece , il capoluogo di provincia ancora una volta è risultato essere impreparato a gestire i mutamenti atmosferici legati alle problematiche ambientali. E così la pioggia , tanto attesa da tutti , si e’ trasformata in una trappola .sottopassaggi bloccati, automobili trascinate dalla furia dell’ acqua piovana , arredo urbano e arredo dei giardini distrutto.

In via Unità d’ Italia è esplosa una fogna , le auto sono rimaste bloccate nei sottopassi allagati e fra questi anche il sottopasso della Reggia. Il traffico è andato in tilt e la città è rimasta paralizzata. L’ episodio piu’ grave si è verificato in Via Roma dove un albero , per la violenza della pioggia, si è abbattuto sul suolo colpendo due ragazzi  .

La protezione civile ha comunicato che l’ allerta meteo proseguirà anche domani 10 agosto 2022 fino alle ore 21.

 

 

 

 

 

L’articolo Caserta piegata dalla pioggia( TUTTE LE FOTO) proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!