Caiazzo. ‘Buoni libro’ per studenti delle secondarie: istanze da presentare al Comune entro il 7 ottobre

Contributo per l’acquisto dei libri per le Scuole Secondarie, ecco chi può accedere al beneficio e quando presentare la domanda.

L’amministrazione comunale di Caiazzo, diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, con in prima linea l’assessore alla Pubblica istruzione Ida Sorbo, nel quadro delle iniziative per il diritto allo studio, anche quest’anno ha previsto un contributo sulla spesa per l’acquisto dei libri di testo per le Scuole Secondarie.

I destinatari dell’iniziativa sono gli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado presenti sul territorio comunale, appartenenti a famiglie che certificano un valore dell’Isee in corso di validità rientranti nella Fascia 1 da 0 a 10633 euro e nella Fascia 2 da 10633,01 a 13300 euro.

Il beneficio, proporzionale alla spesa affrontata, sarà assegnato con criteri di progressività stabiliti dalla giunta comunale in relazione all’Isee.

Per usufruire del contribuito è necessario documentare la spesa attraverso fattura ed elenco dei testi acquistati, vistato e timbrato dal rivenditore. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Pubblica istruzione entro e non oltre le ore 12 del prossimo 7 ottobre.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: