Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Marcianise. Vagava in auto per il centro con 1000 pacchetti di sigarette di contrabbando: arrestata 48enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio, nella tarda serata di martedì 2 agosto, in Melito di Napoli, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (Caserta) hanno proceduto, all’arresto in flagranza di reato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, di una quarantottenne del luogo.

Dopo aver intercettato la donna a bordo dell’autovettura in uso mentre si aggirava con fare sospetto sulla pubblica via, i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo della stessa, trovandola in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, di 1000 pacchetti di sigarette di varie marche, per un peso complessivo di 15 chilogrammi, privi del sigillo dei Monopoli di Stato.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestata è stata accompagnata ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!