Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Gran sucesso al primo open day della Caserta calcio femminile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Si è concluso lo scorso 28 Luglio, tra gli applausi scroscianti e i consensi, il primo Open
Day della Caserta Calcio Femminile.
“Abbiamo avuto il piacere di presentare il nostro progetto a genitori e a giocatrici che da anni provano a seguire la loro passione, con non poche difficoltà. Il sogno è partito qualche anno fa, da zero, pochi soldi ma tante idee e voglia di fare. oggi dopo solo 4 stagioni siamo qui ad assorbire il progetto giovanile femminile della Casertana, diventando in pratica l’unica società sportiva di Calcio Femminile a Caserta e Provincia” dichiara Bartolomeo Esposito Presidente della Caserta Calcio Femminile.
La situazione attuale infatti del calcio provinciale è disastrosa. “Ci troviamo ad operare in totale assenza di fondi e di supporto istituzionale” dichiara il Direttore Generale Luca Giglio, “Abbiamo deciso di affiliarci al Napoli Femminile per provare a crescere professionalmente e come network. Il loro supporto sarà fondamentale quest’anno. SIAMO NOI il Calcio Femminile a Caserta, e l’assorbimento del progetto della Casertana ne è la riprova. adesso con il Napoli femminile vogliamo continuare a crescere e a rafforzare la nostra posizione di sul territorio provinciale” .
Il progetto Caserta Calcio femminile da quest’anno si amplierà notevolmente,
la società parteciperà al campionato Under 12 e Under 15, oltre che al campionato di Eccellenza con la prima squadra.
Tutto cio sarà possibile grazie al coinvolgimento di 4 nuovi allenatori nel gruppo :
Alessandro Amoroso, Clemente Ventrone, Vittorio Pipola, Gennaro Di Fuccia.
“Sarà per noi importantissimo poter attingere finalmente dai settori giovanili, partecipare a 3 campionati sarà una sfida avvincente e importante per la nostra organizzazione, ma siamo pronti a misurarci. Vogliamo diventare a tutti gli effetti la chance provinciale per tutte le ragazze che sognano di giocare a calcio” dichiara il Responsabile Tecnico Mario Alborino “.
Il prossimo step per la Caserta Calcio Femminile è un altro “Open Day” che si terrà questa volta il giorno GIOVEDI 1 Settembre ore 21,00 presso il Centro Sportivo Talamonti in Caserta, Via Generale Talamonti .
www.casertacf.it

L’articolo Gran sucesso al primo open day della Caserta calcio femminile proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!