Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaPolitica, economia, giustizia

‘Toghe contro’. Luca Palamara querela l’ex collega Marco Bisogni, candidato al CSM: ‘Giustizia di fatto’?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Toghe, Palamara querela ex collega candidato al Csm.

È scontro tra Luca Palamara, che punta a un seggio nelle prossime elezioni, e il magistrato Marco Bisogni, candidato per il prossimo Csm.

Tutto nasce da un articolo pubblicato in “Giustizia di Fatto”, la newsletter in esclusiva per i nostri abbonati, che giovedì ha raccontato lo sliding doorsdi Palamara e Bisogni: quest’ultimo, a Perugia, s’è costituito parte civile nel processo che vede imputato Palamara.

Dalle sliding doors, dopo il nostro articolo, s’è passati alle sportellate. “Voglio che sia fatta chiarezza per capire chi e cosa sta in parte muovendo il racconto di Bisogni”, ha dichiarato ieri l’ ex presidente dell’Anm dopo averlo querelato a Roma.

Il nodo della vicenda riguarda procedimento disciplinare subìto da Bisogni nel 2017.

Desidero comprendere perché Bisogni si infila nella mia storia, che non lo riguarda – commenta Palamara -, perché il procedimento disciplinare venne istruito dalla Procura Generale della Cassazione e quindi: o Bisogni è in grado di dimostrare che ci fu un accordo tra me e il procuratore generale della cassazione, oppure è la prima grande falla del suo racconto.

La seconda riguarda l’intercettazione nell’ufficio del magistrato Giancarlo Longo a Siracusa, in cui non si parla di me, tranne un accenno su un fatto che ancora non esisteva”.

Bisogni, che a sua volta aveva già annunciato di voler querelare Palamara venerdì, l’indomani ha commentato: “Non ho altro da aggiungere: la verità verrà accertata nei tribunali e ciascuno si assumerà la responsabilità delle proprie dichiarazioni”.

(Di Saul Caia – Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!