Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Vaccini Pfizer e Moderna, gongolano gli scettici: Tribunale italiano dispone analisi di laboratorio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il tribunale di Pesaro, ha incaricato un esperto di identificare il contenuto dei vaccini anti-Covid Moderna e Pfizer/BioNTech messenger RNA a RNA.

Queste analisi saranno effettuate a settembre. Lo ha riferito l’avvocato Nicoletta Morante all’Afp.

Secondo il legale, questa è “una prima perizia in Italia, e forse in Europa“.

Il denunciante, che ha già contratto la malattia in passato, è un cinquantenne che lavora in particolare nel campo dell’istruzione, e la cui attività in Italia è soggetta all’obbligo di vaccinazione.

Refrattario, è sottoposto a sanzioni amministrative.

Nei quesiti oltre alla “richiesta di stabilire se vaccinare le persone guarite dal Covid soddisfa la buona somministrazione dei medicinali“, il Tribunale vuole sapere quali proteine ​​sono presenti in questi vaccini e se contengono “eccipienti per uso non umano o pericoloso per la salute” secondo una sintesi della denuncia vista da AFP.

A sostegno della denuncia civile presentata a Pesaro, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, l’avvocato ha prodotto il parere di un ricercatore medico, presentato come virologo indipendente, il quale ritiene che i vaccini mRNA non svolgano la funzione protettiva per la quale vengono iniettati.

Questi vaccini, scrive nella denuncia, “non hanno la dichiarata conformazione funzionale” e la risposta immunitaria che generano “è inefficace”.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della sanità, nel mondo sono state somministrate più di 12 miliardi di dosi di vaccini Covid e il 60% della popolazione ha ricevuto due dosi: un po’ di conti in tasca ai produttori guasterebbero?

(Giovanni D’Agata – Sportello del Cittadino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati