Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S. Angelo d’Alife. Comune, conti in ordine: gradualmente azzerati i debiti pregressi, esulta Caporaso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Bilancio in equilibrio per le casse comunali di Sant’Angelo D’Alife. Caporaso: “Comune in buona salute e debiti pregressi gradualmente risanati”.

Si è svolto lo scorso giovedì, 28 luglio, il Consiglio Comunale indetto dall’Amministrazione Caporaso principalmente per trattare due punti all’ordine del giorno: la compartecipazione alla costituzione del Fondo Unico dell’Ambito territoriale C-4, a carico dei bilanci comunali, e la salvaguardia degli equilibri di Bilancio.

Saldare i debiti pregressi, principalmente questo è quanto si è prefissata sin dal primo giorno d’insediamento l’Amministrazione Caporaso.

In sede di Consiglio Comunale, infatti, si è lavorato al risanamento delle quote dovute per l’anno 2015 e per l’anno 2018 per quanto concerne l’Ambito C-4.

Non in secondo piano è passata la salvaguardia dell’equilibrio di bilancio regolarmente approvato.

Non posso che essere soddisfatto della perfettamente funzionante macchina amministrativa che -ha dichiarato Michele Caporaso, primo cittadino di Sant’Angelo D’Alife- si sta preoccupando di consegnare ai cittadini un Comune in buona salute e che si sta dedicando al risanamento dei debiti pregressi con molta oculatezza.

Nonostante lo Stato centrale abbia fatto un ulteriore proroga al 30 agosto per il bilancio di previsione, abbiamo approvato sia quello di previsione che il consuntivo”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati