Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Compie 90 anni Mons. Chichierchia: tanti cari auguri, in particolare dal nipote Giuseppe Cristillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Festa grande per la comunità ecclesiastica caiatina come per quella della vicina Ruviano per i 90 anni compiuti sabato 30 luglio da monsignor Antonio Chichierchia, parroco emerito della concattedrale caiatina e attuale parroco della chiesa di san Leone Magno in Ruviano.

Agli auguri dei tantissimi fedeli, riuniti in serata per festeggiarli con l’amato sacerdote, decano foraneo, si aggiungono quelli, del pari affettuosi della redazione, ma su tutti spiccano quelli del pro nipote-figlioccio Giuseppe Cristillo (nella foto sopra proprio con don Antonio il giorno delle sue nozze; qui accanto, anche con l’altro omonimo nipote, durante gli odierni festeggiamenti), di seguito riportati testualmente:

Tanti auguri “o’patì” per le Tue 90 primavere.

Ringrazio il Signore Dio, i Santi protettori Stefano e Ferdinando per l’amore, la fede, la forza che mi hai trasmesso e che tutt’ora continui a trasmettermi.

Felice compleanno don Antonio❤️

Auguri ai quali molto volentieri aggiungiamo quelli, più autorevoli, ma parimente affettuosi, dell’attuale reggente della parrocchia caatina, Don Antonio Di Lorenzo, peraltro formulati a nome dell’intera comunità:

La nostra comunità parrocchiale esprime i più calorosi e affettuosi auguri a don Antonio Chichierchia per i suoi primi 90 anni. Il Signore per intercessione di Maria madre della speranza e di santo Stefano nostro patrono, li conceda salute ed entusiasmo per poter continuare a testimoniare la gioia che viene dal Vangelo e di continuare a servire la sua chiesa. Don Antonio Di Lorenzo e la comunità parrocchiale.
 
Dulcis in  fundo, quelli del sindaco Stefano Giaquinto:
 
È proprio il caso di dirlo: 90 anni e non sentirli!
 
Tantissimi auguri al caro #don #Antonio #Chichierchia per il suo novantesimo compleanno!
 
Un sincero grazie da parte mia e di tutta la #comunità #caiatina per tutti gli anni che da #parroco della #Cattedrale ha speso per noi!
 
Tanti cari Auguri..♥️

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati