Caserta. Nuovo succeso dell’avvocato Marotta, che ‘sconfigge’ ben due dicasteri: Università e Salute

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il Consiglio di Stato ha accolto i ricorsi

patrocinati dall’avvocato Pasquale Marotta (nella foto), disponendo l’immatricolazione ai corsi di medicina e odontoiatria 2021/2022.
Mercoledì 27 luglio 2022 sono state pubblicate dal Consiglio di Stato le ordinanze cautelari con cui sono stati accolti i ricorsi patrocinati dall’avv. Pasquale Marotta in merito al test di ammissione alle facoltà di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, svolto il 3 settembre 2021.
Il Collegio ha preso atto della fondatezza della censura relativa al quesito n. 21 del test d’accesso, il quale è stato dichiarato ambiguo dalla Commissione verificatrice, composta da esperti dell’Istituto Superiore di Sanità, e nominata dai giudici di Palazzo Spada.
Ai ricorrenti, pertanto, è stato attribuito il punteggio derivante dalla mancata o errata risposta data al quesito n. 21 del test d’accesso.
Con i predetti provvedimenti, il Consiglio di Stato ha disposto l’ammissione con riserva ed in sovrannumero al corso di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria dei candidati all’Ateneo indicato quale loro prima scelta.
Un ulteriore successo conseguito dall’avvocato amministrativista Pasquale Marotta, che denota, ancora una volta, gli enormi problemi legati alla procedura di selezione della futura classe medica, che da anni vengono denunciati.
#avvPasqualeMarotta ⚖️ – Per maggiori informazioni: ☎️ 0823 210216 👉 www.avvocatopasqualemarotta.it
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: