Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Cani randagi aggrediscono una giovane passante: ‘salvata’ dallo ‘strombazzio’ dei clakson

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Panico l’altro pomeriggio aln viale Ellittico,

nei pressi del Rettorato, della stazione ferroviaria e della stessa Reggia.Una ragazza , D. T. , 20 anni, mentre percorreva la strada per fare ritorno a casa è stata circondata da un branco di quattro cani randagi.

Il terrore si è impadronito della giovane donna anche perché i cani, con fare aggressivo, hanno cominciato ad abbaiare verso di lei .

La situazione si è sbloccata solo grazie all’intervento di alcuni automobilisti i quali, preso atto della grave situazione in corso, hanno iniziato a suonare, tutti insieme, i clacson delle proprie autovetture.

Il branco, scoraggiato dal frastuono, si è lentamente allontanato e la ragazza ha potuto finalmente rincasare.

Il problema, comunque resta se un branco di quattro violenti cani randagi continua ad aggirarsi per la città e, prima o poi, potrebbe aggredire altri ignari passanti.

Tanto più che il viale Ellittico è adiacente alla Reggia di Caserta, frequentata in questo periodo da numerosi turisti, come lo stesso Parco Maria Carolina, location di molti eventi, la sede dell’Università, la stazione ferroviaria e il capolinea degli autobus di linea.

Il problema della sicurezza, dunque, permane a Caserta ed ogni volta sembra ripresentarsi in maniera più eclatante di prima.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!