Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'Italia

Casal di Carinola. Alla giornalista casertana Tiziana Panella di LA7 l’ambito Premio ‘Matilde Serao’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La giornalista casertana  Tiziana Panella ha ricevuto  il prestigioso riconoscimento SERAO perché sempre in  prima linea nel raccontare storie di politica e guerra ma anche inchieste su LA7 alla conduzione di “Tagadà”.

Qualche nozione sulla giornalista Tiziana Panella, nata il 24 aprile 1968, la giornalista napoletana di nascita ma casertana di formazione essendo cresciuta a San Nicola la Strada, è amica di lunga data di questo Premio, annualmente organizzato da Antonio Corribolo presidente della carinolese Associazione Culturale Matilde Serao e da Lidia Luberto giornalista de Il Mattino da anni residente a Caserta, ed è già stata a Palazzo Petrucci in occasione della premiazione dell’inviata RAI  Giovanna Botteri nel 2006. La Panella è stata anche assessora alle Politiche e ai Beni Culturali, ai Grandi Eventi, al Marketing territoriale e all’Editoria nella giunta a guida PD della provincia di Caserta di Sandro De Franciscis, dal 2005 al 2008, anno in cui si dimise per motivi professionali.

La cerimonia di consegna del Premio, opera ricordiamo dell’artista napoletano Lello Esposito, si terrà venerdì 22 luglio alle ore 18.00 nel salone delle feste di Palazzo Petrucci.

Nel corso della serata, come sempre introdotta da Lidia Luberto e coordinata da Antonio Corribolo, sono previsti gli interventi della sindaca di Carinola Giusy Di Biasio, dell’assessora alla Cultura Maria Sorvillo, e del condirettore generale di Poste Italiane, partner della manifestazione, Giuseppe Lasco. A seguire il direttore responsabile de Il Mattino Francesco De Core, da poco nominato, intervisterà la vincitrice di questa XV edizione del Premio.

L’organizzazione del premio ringrazia la Pro Loco di Carinola ed altri noti personaggi come Botteri, Capacchione, Berlinguer ed altri.

 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!