Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta ‘Suoni tra Versi’ con tre grandi artisti locali venerdì 29 luglio nel foyer del Teatro Parravano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Dopo chiusure, rinunce e tanto isolamento, dopo circa 3 anni, torniamo con un evento speciale”: queste le parole del Maestro Caterina Bernardo, in vista dell’evento “Suoni tra Versi” che, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Caserta, si terrà venerdì 29 luglio, alle ore 20.30, nel foyer del teatro Parravano.

Nasce dal cuore degli artisti protagonisti dell’evento il desiderio di ritrovarsi tra le Arti che sensibilizzano l’anima alla bellezza della vita in tutti i suoi aspetti.

Il repertorio sarà un arcobaleno di emozioni che, a partire dai grandi classici, eseguiti dai Maestri Caterina Bernardo al pianoforte e Mario Ricciardi al flauto, ci riporteranno ad alcuni brani moderni, eseguiti dalla pianista Alessandra Sinagoga, giovane talento del territorio.

Note in chiaro scuro accompagneranno la lettura di alcune poesie dell’affermata autrice Caterina Bernardo.

La musica e la letteratura saranno protagoniste di questo evento, e tutti gli amanti dell’Arte potranno respirare davvero l’aria della bellezza artistica dopo che per tanto tempo tutto questo è mancato davvero.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!