Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Incendi in tutta la provincia. Arriva in aiuto dei vigili del fuoco una squadra da Modena

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta 20 Luglio 2022

Continua il lavoro incessante dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta contro gli incendi boschivi che si sono sviluppati soprattutto in questi giorni di caldo torrido.

Da ieri tutte le squadre del Comando provinciale, dei distaccamenti,le squadre dell’antincendio boschivo e quelle dedicate agli incendi nella Terra dei Fuochi, sono impegnate in vasti incendi che si sono sviluppati in varie zone della provincia Casertana. Le zone maggiormente colpite sono state la montagna di San Michele ( sia versante casertano che maddalonese) e la montagna nel comune di Cellole. Per fermare l’avanzata delle fiamme è intervenuto anche il supporto aereo con un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero della regione Campania. Richiesto anche un ulteriore supporto operativo di personale con squadre dedicate all’antincendio boschivo intervenute dal Comando provinciale di Modena.

L’articolo Incendi in tutta la provincia. Arriva in aiuto dei vigili del fuoco una squadra da Modena proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!