Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

A fuoco i Colli Tifatini . Sul posto Vigili del Fuoco e Protezione Civile (foto e video)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta nell’ inferno degli incendi . E’ da ieri , martedì 19 luglio 2022 che i Vigili del Fioco e la Protezione Civile di Caserta stanno lavorando ininterrottamente per placare le fiamme e sviluppatesi sui Colli Tifatini

Nemmeno il tempo di spegnere le fiamme divampate a pochi metri dal Santuario di San Michele che i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile di Caserta, coordinata da Francesco Brancaccio , sono dovuti intervenire per sedare le fiamme divampate nell’ area San Clemente- Casertavecchia.

In queste ore proprio su Casertavecchia i Vigilo del Fuoco stanno intervenendo con gli elicotteri mentre gli uomini della Protezione Civile di Caserta stanno provvedendo a mettere, nel limite del possibile , in sicurezza gli abitanti della zona .

 

video

IMG_3316

L’articolo A fuoco i Colli Tifatini . Sul posto Vigili del Fuoco e Protezione Civile (foto e video) proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!