Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Festival internazionale ‘Enrico Caruso’: giovedì presentazione alla Stampa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giovedì 21 luglio alle ore 18,30 è in programma la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Festival Internazionale “Enrico Caruso – città di Piedimonte Matese”, manifestazione promossa e organizzata dall’Associazione Culturale Artistico Musicale “Enrico Caruso Aps” Caserta – Casagiove.

La presentazione del festival avverrà presso l’Auditorium del complesso monumentale di San Tommaso d’Aquino di Piedimonte Matese con la partecipazione di Federico ed Enrico Caruso junior, discendenti del famoso tenore nato a Napoli.

Modera Nicola Alessandro Tebano.

Il 22 luglio alle ore 18,00 presso la Casa comunale intervento del Sindaco di Piedimonte Matese Vittorio Civitillo e di Tommaso De Simone, Presidente della Camera di Commercio di Caserta, tra i patrocinatori dell’evento.

Il Chiostro di San Domenico ospiterà il 23 luglio alle ore 21,00 il concerto spettacolo dal titolo “Enrico Caruso… la leggenda” e il 24 luglio alla stessa ora il concerto “Melodie popolari”.

La direzione artistica è del Maestro Cira Di Gennaro.

L’ingresso è libero su prenotazione. Informazioni al 3463823949 – 3775439820.

(Giovanni Della Corte – Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!