‘PaneAngeli’ Cameo ritirato da ‘Gigante’ per possibile presenza di ‘proteine di lupino’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La tutela del consumatore e la sua salute, prima di tutto. Cresce l’attenzione per la sicurezza alimentare ancora di più se ha a che fare con le allergie.

Per questo “Il Gigante” richiama un prodotto della nota azienda lombarda.

Il discount fa sapere di aver richiamato a scopo precauzionale, assieme al gruppo lombardo, il prodotto “PANEANGELI PREPARATO PER CREMA AL GUSTO CIOCCOLATO”.

Per il prodotto è coinvolto dal richiamo il lotto 19.09.23 D L376507 prodotti da Cameo S.p.A. nello stabilimento di via Ugo La Malfa 60 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.

Da analisi effettuate in autocontrollo da parte del fornitore, è stata riscontrata la possibile presenza di proteine di lupino non dichiarato in etichetta. Per questo motivo il prodotto non può essere utilizzato da soggetti allergici al lupino”.

La vendita del prodotto è stata tempestivamente bloccata. Il prodotto può essere restituito in tutte le filiali IL GIGANTE. Il rimborso sarà concesso anche senza esibizione dello scontrino di acquisto.

Si raccomanda ai consumatori intolleranti che l’avessero acquistato a non utilizzare il prodotto e restituirlo al punto vendita per il rimborso.

Il richiamo è stato disposto per proteggere i soggetti allergici alle proteine di lupino da possibili rischi.

Per tutti gli altri consumatori il prodotto sopraindicato non comporta alcun pericolo per la salute.

Per eventuali richieste di chiarimento si prega di contattare il Servizio Clienti Paneangeli al seguente numero: +39 800 211292 www.paneangeli.it/contatti@.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: