Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaIn Evidenza

Da Ailano in America Gioni di Lullo, detentore del ‘Guinness’ per il coniglio più grande del mondo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gioni Di Lullo, allevatore amatoriale campano prodigio,che detiene il primato mondiale per il coniglio più pesante del mondo, lavora da tantissimi anni nella Colacem SpA di Sesto Campano, in Molise molise.

Per fine ottobre, il guinnessman è stato inviato in America dall’associazione mondiale “ARCA”, gestita dal vice presidente Jeff Hardin, non solo per una vista di cortesia e consolidamento dei rapporti ma anche, e soprattutto, quale opinionista di questa formidabile associazione, ruolo nel quale sarà affiancato proprio da Jeff Hardin, oltre ad essere presidente vicario di “ARCA” è anche un giudice mondiale che, per lavoro, spesso gira per il mondo.

Di Lullo, che detiene il primato mondiale del coniglio più pesante del mondo, riconosciuto a Londra il 30 maggio 2019, nonché quello di campione europeo, vidimato il 02 maggio 2017, continua il suo exploit a livello mondiale essendo già candidato per il Guinness World 2024, primato al quale concorrerà con due nuovi campioni: Gerardus per peso e Siryus per lunghezza e non è escluso che in caso di ulteriore trionfo proprio ad Ailano Di Lullo possa ospitare, in occasione di una sessione del Guinnes espletata in Italia, la spalla mondiale del giudice Jeff Hardin.

E magari chissà che, per conseguenza, Di Lullo, soprannominato dalla stampa inglese Prodigio King Rabbit, nella sua carriera non venga proclamato anche giudice mondiale del prestigioso trofeo!

Chi conosce bene Gioni Di Lullo assicura che sue doti fondamentali sono la caparbietà, voglia di vincere, lo spirito di sacrificio, l’entusiasmo e una straordinaria forza da combattente, tale da non arrendersi mai.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati