Castelvolturno. Doppio, prestigioso riconoscimento per il ‘Pineta Grande Hospital’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Comunicazione, Innovazione e Sostenibilità: il Pineta Grande Hospital premiato

dall’Istituto Tedesco ITQF e da La Repubblica Affari & Finanza.

Il Pineta Grande Hospital è stato premiato come “Green Star 2022” e “Digital Star 2022/2023” da una ricerca di La Repubblica Affari & Finanze e L’Istituto tedesco di qualità e finanza.

La struttura si è aggiudicata il riconoscimento “Green Star 2022″, risultando tra le migliori aziende in Italia in materia di sostenibilità ecologica, economica e sociale, su un totale di 2mila aziende analizzate e oltre 1 milione di citazioni online verificate nell’arco dell’ultimo anno.

Il Sigillo di Garanzia “Digital Star 2022/2023”, invece, è stato conferito per l’elevato livello di comunicazione e innovazione tecnologica, a seguito di un’indagine su oltre 3 milioni di citazioni online tra 2mila aziende.

Ricerca, professionisti e tecnologie avanzate, associate alla massima attenzione per l’umanizzazione delle cure, rendono il Pineta Grande Hospital punto di riferimento ed eccellenza del Servizio Sanitario Nazionale.

(Laura Ambrosone Marketing, Communication and Media – Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: