Canale Agnena, sversamenti abusivi: Zannini presiede vertice tecnico e prennuncia denunce

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pronti a coadiuvare l’Autorità Giudiziaria 

nel contrasto di questa ignobile attività delinquenziale, in cantiere azioni di controllo ed interventi di manutenzione ambientale straordinaria.

Nel tardo pomeriggio di ieri, ho convocato d’urgenza un incontro tecnico con il vice presidente della giunta regionale della Campania, e assessore all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola, i responsabili Arpac, le direzioni generali competenti della regione Campania, il direttore generale del Consorzio di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno.

Abbiamo analizzando nel dettaglio le cause e le provenienze degli sversamenti abusivi nel canale Agnena per coadiuvare l’Autorità Giudiziaria nelle azioni di contrasto e sanzionamento di questa ignobile attività delinquenziale.

Al contempo, abbiamo programmato azioni mirate di controllo, nelle quali impiegheremo risorse umane e tecnologiche avanzatissime, nonché interventi immediati di manutenzione ambientale straordinaria”: lo dichiara Giovanni Zannini, presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: