Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Via San Carlo, caditoie: bonifica avviata, prevista anche l’apposizione di numerose fioriere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“ Si tratterà’ anche di lavori di normale amministrazione ma se dopo 20 anni circa dall’ ultima volta stamattina si sta’ procedendo alla pulizia delle caditoie in Via San Carlo sarà’ anche merito di qualcuno “.

Con queste parole Antonio De Falco , consulente dell’ amministrazione comunale per la rivalutazione del centro storico, ringrazia L’ Assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Marzo che ha accolto la sua istanza di inserire Via San Carlo fra le strade con maggiore priorità’ in tal senso .

Stiamo lavorando per dare un volto nuovo al centro storico della città – ha dichiarato De Falco- in questi giorni avrete sicuramente notato che l’Assessore Marzo ha disposto il rifacimento, in in tutte le strade cittadine, della segnaletica orizzontale.

Il lavoro continua in tal senso – ha concluso De Falco – presto in Via San Carlo, ma non solo in Via San Carlo, verranno istallate le fioriere che fungeranno sia da arredo urbano ma anche per risolvere definitivamente il problema della sosta selvaggia.

E’ stato un iter lunghissimo ma siamo in direttiva di arrivo“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!