Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Reggia Festival-Visioni Reali’: mancano le autorizzazioni, inaugurazione rinviata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

 Con grande rammarico comunichiamo 

che l’evento del ‘Reggia Festival – Visioni Reali’, inizialmente previsto per questa sera nei cortili del Palazzo vanvitelliano di Caserta con la presenza dell’attore Toni Servillo e la proiezione del film ‘Qui rido io’ di Mario Martone, è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori.

Una questione amministrativa finalizzata a garantire la sicurezza del pubblico non ha consentito di avere le autorizzazioni previste nei modi e nei tempi dettati dalla normativa vigente.

Ci scusiamo con il pubblico per quanto accaduto.

Si tratta di un episodio davvero spiacevole che mortifica innanzitutto noi che stiamo lavorando senza sosta da oltre un mese per la riuscita della manifestazione.

Quanto prima si svolgerà una nuova riunione della commissione tecnica di vigilanza nel corso della quale contiamo di poter esibire anche le ulteriori integrazioni che ci sono state richieste nella serata di domenica. 

(Comunicato di Confcommercio – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!