Evento artistico per il secondo anniversario di attività

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Via della Felicità organizza un evento artistico aperto a tutti per passare in rassegna i progetti fatti e quelli per il futuro.
In celebrazione del secondo anniversario di attività del gruppo di volontari de La Via della Felicità di Napoli, Pascal Lemos e alcuni artisti stanno organizzando un evento aperto a tutti i cittadini napoletani all’insegna della musica e del teatro.
Domenica 17 luglio alle ore 18.45 al Centro Sportivo “Holly & Benji” in Via Plinio n.1 a Casalnuovo di Napoli (NA), l’associazione La Via della Felicità di Napoli vuole invitare tutta la cittadinanza per celebrare insieme il secondo anno di attività.
Da 2 anni il gruppo napoletano organizza iniziative per promuovere il buon senso e il rispetto ambientale. Da qui, sono nate moltissime collaborazioni con altre realtà simili, con gli istituti scolastici, con rifugi per animali, attori, cantanti e teatrali.
L’evento inizierà con il benvenuto di Pascal Lemos, coordinatore de La Via della Felicità di Napoli. Proseguirà con le esibizioni di Mariano Lieto, musicista e cantante, Gennaro D’Alterio, attore, autore e scrittore, Francesca Davide, attrice napoletana e terminerà con il teatro in pillole con Francesco & Annamaria Bianco.
Pascal Lemos, responsabile dell’iniziativa, vuole ricordare le parole della guida al buon senso La Via della Felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard: “La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore. In fondo esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso.”
Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitacampania@gmail.com o chiama il numero 393.287.9569 (Pascal Lemos).

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: