Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Doppio podio per la pizzeria SUNRISE a Pizza Expo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Grande successo e motivo di orgoglio per la città di Caserta che vanta pizzaiolo esperti e di successo. Un ulteriore conferma arriva dalle premiazioni che ci sono state a Pizza Expo 22, nei giardini di Maria Carolina, dove Salvatore Di Bona è salito sul podio per ben 2 volte.
Di Bona, infatti, si è classificato primo nella categoria Gluten Free e secondo per la Pizza contemporanea. Il premio lo ha conquistato con la famosa pizza Sunrise: provola di Agerola, gambero rosso di Mazara, lardo di maialino nero, mousse di gambero, riduzione di prezzemolo, nocciola tritata di Giffoni e olio EVO. Un tripudio di sapori che onorano i prodotti tipici del Sud Italia. La pizza porta il nome del locale di via Roma che in questi quindici anni di attività si è conquistato un posto d’onore tra le pizzerie di Caserta e della provincia.
Di Bona ha dichiarato che questa pizza che gli ha permesso di conquistare il riconoscimento a Pizza expo è anche una delle sue preferite.

L’articolo Doppio podio per la pizzeria SUNRISE a Pizza Expo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!