Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capua. Ponte ‘nuovo’: Brogna e Villani insieme a Roma dal vice Ministro Morelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Brogna: “Colloquio proficuo. Un ringraziamento doveroso all’On. Grant per l’accoglienza ed il supporto”.

Il sindaco di Capua Adolfo Villani, i consiglieri comunali Fernando Brogna e Massimo Antropoli, l’ing. Francesco Greco dell’ufficio tecnico del comune di Capua, l’On. Valentino Grant hanno avuto un proficuo colloquio a Roma con il Vice Ministro delle Infrastrutture Alessandro Morelli.

Tema dell’incontro la possibilità di interventi per il ponte nuovo di Capua, chiuso e sotto sequestro da anni; alla chiusura del ponte Nuovo, si è aggiunta, una settimana fa, la chiusura anche del ponte Romano.

Il Vice Ministro ha mostrato il suo interesse e supporto anche attraverso una verifica presso Anas e Ministero degli Interni.

Abbiamo inviato una relazione con dei dati precisi; ritengo si possa recuperare il tempo perduto e trovare nuove risorse a fronte di quelle perse negli anni scorsi.

Ringrazio l’On. Valentino Grant per l’accoglienza ed il supporto; esprimo anche un ringraziamento al vice Ministro per la sua cordialità e per averci mostrato subito la sua disponibilità.

Un confronto ricco di spunti e di idee per la risoluzione di un problema che si protrae da più anni quello che abbiamo avuto a Roma tra il Vice Ministro Morelli e la nostra rappresentanza; lavorare insieme per raggiungere importanti risultati per la nostra città!

Non escludo che il Vice Ministro, per sua stessa volontà, possa far visita a Capua nel mese di settembre”: così Fernando Brogna.

(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati