Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Potito Sannitico. ‘Un possibile senso della vita’: giovedì la presentazione del libro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giovedì 14 luglio al Parco Regionale del Matese presentazione del libro “Un possibile senso della vita” di Ettore Sannino, edizioni Graus,

Si terrà presso la sede dell’Ente Parco Regionale del Matese a San Potito Sannitico, la presentazione del libro “Un possibile senso della vita” di Ettore Sannino ed edito da Graus.

L’appuntamento, in programma per le ore 18 di giovedì 14 luglio, vedrà la partecipazione del presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, e del presidente della Comunità Montana del Matese, Michele Caporaso, a cui saranno affidati i saluti.

A parlarne con l’autore, il neurochirurgo Ettore Sannino, ci sarà il presidente del Consiglio Comunale di Piedimonte Matese Fabio Civitillo e l’assessore alla cultura del Comune di Piedimonte Matese Loredana Cerrone.

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Adele Consola.

Un racconto, un romanzo è sempre una metafora, uno spunto per mostrare un’epoca, un’esperienza personale, un disagio esistenziale, un’emozione, un sentimento.

A volte in maniera drammatica, altre ironica, talora surreale, ma sempre con un contenuto emotivo che appartiene a chi scrive. Una metafora della vita, quindi.

È da questa considerazione che nasce “Un possibile senso della vita”: per dieci possibili sensi della vita dieci racconti sospesi tra il surreale, l’ironico, l’assurdo, il paradossale per arrivare al fondo dell’interiorità, della normalità.

Ogni storia è a sé, ma tutte sono collegate da un fil rouge che trasforma la raccolta stessa in un altro possibile senso della vita: quello di chi scrive, quello di chi, leggendo questo libro, potrà appassionarsi e identificarsi in uno o più di questi sensi.

(Adele Consola – Quattroruote Service – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati