Caserta. Provincia: due nuovi riconoscimenti per Gabriella Santillo (Fratelli d’Italia)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

la consigliera Gabriella Santillo con delibera 33010 del Presidente della Provincia Giorgio Magliocca è stata investita, in aggiunta alle deleghe preesistenti alle pari opportunità, alla transizione digitale ed alle opere pubbliche, le deleghe alla programmazione scolastica e alla cultura.
Due deleghe che, in questo particolare momento storico, vista la particolare situazione di stallo in cui versano entrambe le materie, rappresentano una sfida importante, a cui Fratelli d’Italia non farà mancare il suo impegno programmatico e progettuale con la consapevolezza dell’importante lavoro che questa decisione comporta.
La capogruppo di Fratelli d’Italia in Provincia dichiara che scuola e cultura rappresentano da sempre un campo di battaglia di FDI: “In campo provinciale sono pronta a profondere il massimo impegno per dare impulso a due settori che più di altri contribuiscono a tracciare identità e futuro di un territorio.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!