Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

PIZZA EXPO CASERTA, VENERDÌ SI DISPUTA IL TROFEO REGGIA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La competizione, organizzata da Vincenzo Gagliardi e Marco Amoriello in collaborazione con Associazione Pizzaiuoli Napoletani, vedrà i pizzaioli concorrere in 7 categorie: Specialità Tradizionale Garantita, Pizza classica, Pizza di stagione, Pizza senza glutine, Pizza contemporanea, Pinsa Romana e Pizza Fantasia

Caserta, 11 luglio 2022 – Manca ormai pochissimo per Pizza Expo Caserta, in programma da mercoledì 13 a domenica 17 luglio 2022 nei giardini del Parco Maria Carolina, a pochi passi dalla Reggia. A partecipare all’evento divenuto ormai un simbolo dell’estate casertana, saranno le pizzerie più accreditate del territorio che, anche quest’anno, si contenderanno il “Trofeo Reggia”, che si disputerà venerdì 15 luglio alle ore 12:00. La premiazione avverrà domenica 17 luglio.

La competizione è organizzata anche quest’anno da Vincenzo Gagliardi, laureato campione mondiale nella categoria pizza in teglia e Marco Amoriello, campione del mondo della pizza senza glutine, affiancati dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, presieduta da Sergio Miccù.

Sette le categorie nelle quali i pizzaioli potranno concorrere: Specialità Tradizionale Garantita, Pizza classica, Pizza di stagione, Pizza senza glutine, Pizza contemporanea, Pinsa Romana e Pizza Fantasia.

Sul fronte intrattenimento, intanto, si comincia già domani (12 luglio) con lo spettacolo dei beniamini dei più piccoli, i DinsiemE, che saliranno sul palco alle 18:30. Mercoledì, con l’inizio ufficiale della manifestazione, sarà la volta di Mr. Hyde, Rico Femiano e Federico Martelli. A seguire Enzo Avitabile e i Bottari il 14 luglio, Andrea Sannino e Peppe Iodice il 15 luglio. La sera del 16 luglio toccherà ai Cugini di Campagna, Alan de Luca e Lino D’Angiò. Si chiude la sera del 17 luglio con Rosario Miraggio.

COLPO D’OCCHIO

COSA: Pizza Expo Caserta
DOVE: Parco Maria Carolina, Viale Giulio Douhet, Caserta
QUANDO: dal 13 al 17 luglio 2022
BIGLIETTI: https://www.go2.it/evento/pizza_expo_2022/5725
INFO: Apertura al pubblico dalle 18:30 (inizio spettacoli ore 21:00). Biglietto d’ingresso € 3,00
FACEBOOK: https://www.facebook.com/CasertaPizzaExpo2022
INSTAGRAM: @casertapizzaexpo

L’articolo PIZZA EXPO CASERTA, VENERDÌ SI DISPUTA IL TROFEO REGGIA proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!