Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta, movida violenta. Ancora un episodio in questo fine settimana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Non si fermano gli episodi legati alla movida violenta.

A causare una lite fra due gruppi di giovanissimi pare siano stati ancora una volta futili motivi, da ricondurre ad una parola di troppo che avrebbe surriscaldato l’atmosfera.

Sarebbe partito da qui, sabato sera,  il diverbio nato tra loro.

A dare l’avvio alla rissa, mentre si trovavano fra Via San Giovanni e Corso Trieste, il lancio di una transenna contro ‘i rivali’ da parte di uno dei diversi giovani che, in un primo momento, avevano iniziato a fronteggiarsi solo a parole.

Scongiurato il peggio grazie all’intervento di residenti e passanti che, oltre ad aver assistito alla scena e tentato di sedare gli animi, hanno allertato le forze dell’ordine, giunte prontamente.

A riportare la calma, con i ragazzini che sono poi fuggiti, le due Volanti della Squadra Mobile di Caserta e della Polizia Municipale. A determinare i provvedimenti che potranno essere adottati dagli inquirenti, la visione delle immagini fornite dalla videosorveglianza presente in zona.

L’articolo Caserta, movida violenta. Ancora un episodio in questo fine settimana proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!