Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capua. Ponte chiuso: Graziano (PD): ‘interessato Guerini per un ponte provvisorio militare’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Rassicurante e sollecita iniziativa dell’onorevole PD Stefano Graziano per ovviare in tempi brevi ai disagi patiti da residenti e traffico veicolare a causa del (secondo) ponte sul fiume Volturno chiuso perché pericolante:

Ho chiesto stamattina, su sollecitazione dell’amministrazione di Capua in particolare del sindaco Adolfo villlani e dell’assessore Luigi di Monaco, al ministro Lorenzo Guerini di interessare il genio pionieri di Piacenza di realizzare un ponte militare nella città di Capua“.
Lo dichiara Stefano Graziano, vice responsabile nazionale Enti locali del Partito democratico con delega al Mezzogiorno, che aggiuunge:
Il ministro si è immediatamente attivato e lo voglio pubblicamente ringraziare perché ci saranno presto contatti con con prefettura e comune da parte del comando generale.
La chiusura del ponte rappresenta un disagio per tutta la popolazione della provincia di Caserta, oltre che per i cittadini di Capua, che va al più presto risolto“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati