Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Cetraro (CS). Targa del Comune ‘al merito’ della giornalista Mediaset Ida Molaro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il vice sindaco Cesareo ha consegnato alla giornalista Mediaset Ida Molaro una targa del Comune di Cetraro (CS) quale riconoscimento per l’attività svolta dalla professionista nell’ambito dell’informazione e della comunicazione.

Il Municipio della cittadina calabra ubicata sulla costa tirrenica ha voluto ringraziare la giornalista per il suo proficuo impegno nell’aver saputo integrare le nuove tecnologie nel linguaggio giornalistico.

La targa è stata consegnata dal vice sindaco di Cetraro, Tommaso Cesareo.

La cerimonia è avvenuta nel Palazzo di Città; in questi giorni, durante i quali fra l’altro si svolge la Fiera di San Benedetto, la giornalista Molaro è a Cetraro in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della Portavoce della Commissione Europea in Italia, Manuela Conte.

Tra gli ospiti della cerimonia spiccava la presenza di diverse autorità civili e giornalisti.

(Vittorio ZenardiUfficio Stampa Zen Com – Comunicato Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati