Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casapulla. Cure termali, ciclo concluso: tutti soddisfatti, anche il sindaco Lillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É calato il sipario sul ciclo di cure termali rivolto ai cittadini di Casapulla. Quello di sabato 9 luglio, infatti, è stato l’ultimo giorno in cui le persone che hanno aderito all’iniziativa dell’amministrazione comunale si sono recate al complesso termale di Telese.

Per dodici giorni, oltre trenta residenti a Casapulla hanno potuto usufruire delle cure convenzionate con il Sistema sanitario nazionale, come fanghi e bagni caldi, idromassaggi, cure inalatorie, ventilazioni polmonari, insufflazioni endotimpaniche.

Hanno aderito anziani, adulti ma anche minori accompagnati da almeno un genitore, che hanno raggiunto in pullman la località termale in provincia di Benevento.

L’iniziativa è stata seguita in prima persona dal vicesindaco Maria Sorbo, la quale ha affermato: «I nostri concittadini che hanno partecipato al progetto di cure termali a Telese sono rimasti molto soddisfatti soprattutto dalla professionalità e dalla grande disponibilità degli operatori e dall’organizzazione generale del servizio.

In tanti mi hanno chiesto di ripetere l’attività già il prossimo mese di settembre. Insieme al sindaco Renzo Lillo valuteremo questa eventualità; sicuramente il servizio di cure termali sarà riattivato l’anno prossimo».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati