Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Via Campolongo un circuito di Formula 1. La segnalazione dei residenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – I residenti di via Campolongo lamentano una situazione che ormai è diventata insostenibile e oltremodo pericolosa. Da quando sono stati effettuati i lavori per rifacimento del manto stradale nel tratto della suddetta strada che va dall’ incrocio con via Libertà all’ex Face, questo si è trasformato in un vero e proprio circuito di Formula 1. Sia di giorno che di notte molti automobilisti percorrono questo tratto di strada ad altissima velocità, superando di gran lunga i limiti consentiti in un centro abitato.
I residenti si chiedono perché, prima che ci scappi il morto e si provveda poi, non installino dei dossi atti a rallentare la circolazione, così come è stato fatto in altre strade della città.
La prevenzione è la forma più efficace di sicurezza, e questo lo si sa. Ma dalla teoria alla pratica il passo non è sempre così breve. Il problema c’è e va risolto prima che accada il peggio.

L’articolo Via Campolongo un circuito di Formula 1. La segnalazione dei residenti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!