Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Curti ‘Droga Shop’ per tutti i gusti presso il loro bar: coniugi arrestati dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della Stazione di Macerata Campania,in Curti (CE), hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 43enne di Curti e la 37enne sua coniuge.

I due, all’esito di una perquisizione domiciliare presso la loro abitazione e presso una bar da loro gestito, sono stati trovati in possesso di 3 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 243,78 gr.; un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo crack del peso complessivo di 10,44 gr; un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 2,04 gr; nr. 13 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 41,51 gr; una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 0,42 gr e la somma contante di 1.890 euro, ritenuta provento di attività delittuosa.

Rinvenuti e sequestrati anche materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e sostanze solitamente utilizzate per il taglio dello stupefacente.

L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Gli arrestati sono da ritenersi innocenti fino a sentenza irrevocabile.

 

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!