Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Terzigno (NA): deposito di vernci in fiamme: pronto intervento dell’ARPA Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In seguito all’incendio che ha interessato un negozio di vernici a Terzigno, in via Luigi Einaudi, sono intervenuti i tecnici del Dipartimento di Napoli di ARPA Campania effettuando un primo sopralluogo propedeutico all’installazione di un campionatore ad alto volume per il monitoraggio delle diossine disperse in atmosfera.

Sarà inoltre attivato un laboratorio mobile per monitorare la concentrazione di inquinanti nell’aria quali benzene, toluene, xilene, monossido di carbonio, ossidi di azoto, ozono, PM2.5 e PM10 nel periodo successivo all’incendio.

La strumentazione di rilevamento sarà dunque collocata a breve, in direzione del vento, presso il Centro ingrosso Jolly in Corso Leonardo Da Vinci.

Mentre scriviamo l’incendio è ancora in atto, pertanto non è stato possibile effettuare finora un’analisi accurata dei materiali combusti.

I risultati delle indagini in corso verranno progressivamente diffusi sul sito dell’Agenzia e mediante successivi comunicati.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!