Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. FInalmente a casa Angela Iannotta dopo sette mesi di indicibili traversie

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il papa’ di Angela: “Ora vogliamo giustizia”.

Duramente provata – dopo 6 interventi chirurgici – Angela Iannotta torna a casa e riabbraccia i suoi tre bambini dopo 7 mesi lunghi di degenza ospedaliera.

Angela era finita inizialmente anche in coma dopo il primo intervento salva vita all’Ospedale di Caserta.

Ora e’ viva grazie ad un’opera di chirurgia tecnologica (eseguita il 13 giugno scorso), al Secondo Policlinico di Napoli, da un’equipe di eccellenza con a capo il direttore della scuola di chirurgia italiana il prof. Francesco Corcione (relatore in convegni internazionali e direttore di sedute operatorie anche all’Ircard di Strasburgo).

Il prof. Corcione, ordinario di chirurgia generale all’Universita’ Federico II di Napoli, in un’unica seduta operatoria ( durata tra le 7 e le 9 ore ) e’ riuscito a ricostruire ad Angela parte dello stomaco, dell’esofago e dell’intestino, “bruciati” dallo shock settico (causa le devastanti complicanze di due precedenti interventi di chirurgia bariatrica).

Il primo mini by pass gastrico alla Clinica Villa Letizia de l’Aquila a marzo dello scorso anno e il secondo alla Clinica Villa del Sole di Caserta a gennaio di quest’anno.

I due interventi “incriminati“ portano la firma del chirurgo Stefano Cristiano, indagato per lesioni colpose gravissime in ambito sanitario presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dopo le denunzie dei legali di Angela, gli avvocati Gaetano e Raffaele Crisileo (quest’ultimo nella foto accanto al professor Corcione).

Ora la giovane mamma ha riacquistato un minimo di funzionalita’ alimentare e di continuita’ intestinale anche se e’ da monitorare periodicamente.

Ma un primo miracolo e’ avvenuto: Angela e’ ritornata a casa con le sue gambe e ha riabbracciato i suoi bambini che non vedeva da 7 mesi.

Naturalmente la sua e’ una vita ora complicata per i postumi di quanto le e’ accaduto, ma – come ha dichiarato suo padre- “l’importante e’ che sia viva, grazie al prof. Corcione.

Eravamo pronti a tutto – ha concluso Mario Iannotta – e alla fine le nostre preghiere sono state esaudite. Infine il papa’ di Angela ha rivolto un appello alla magistratura :” Vogliamo che la giustizia faccia celermente il proprio corso e che siano accertate le responsabilita’. Sono disposto a tutto pur di ottenere giustizia”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati