Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Delegazione Municipale di Carmona in Spagna ospite del centro ‘Europe Direct’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Centro Europe Direct di Caserta, nella sua sede di via Buccini, ha ospitato una delegazione della Municipalità di Carmona in Spagna.

Durante l’incontro, tenuto martedì pomeriggio, si è parlato di buone pratiche, politiche giovanili, programmi comunitari volti alla mobilità, tipo Erasmus ed altri progetti simili.

I lavori sono stati introdotti dalla responsabile Europe Direct di Caserta Elisabetta Leone, che ha aperto il ‘focus group’ a cui hanno partecipato partner locali e la delegazione proveniente dalla Spagna.

Subito dopo ha preso la parola l’avvocato Vincenzo Girfatti, presidente Informamentis Europa e coordinatore Europe Direct Caserta, che ha affermato: «Da sempre diamo grande importanza alle possibilità di partenariato, soprattutto quelle basate sullo scambio di buone pratiche, che possono portare dei notevoli benefici a tutti gli attori in campo.

Con enorme piacere abbiamo ospitato i rappresentanti della delegazione proveniente da Carmona in Spagna, con i quali c’è stato un proficuo scambio di idee; abbiamo gettato le basi per future collaborazioni».

(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati