Piana M.Verna. Parrocchia: il benvenuto del sindaco al neo amministratore don Di Chello

Toccanti, come sempre nei più rimarchevoli frangenti, le considerazioni del sindaco Stefano Lombardi per l’insediamento del nuovo amministratore parrocchiale don Salvatore Di Chello, proveniente da Valle Agricola, come disposto dal vescovo monsignor Giacomo CIrulli:

Benvenuto tra noi e buona strada a Don Salvatore Alessandro Di Chello, a partire da oggi nuovo amministratore parrocchiale della nostra comunità.

Un ringraziamento al nostro vescovo sua Eccellenza Giacomo Cirulli, al vicario di forania Don Antonio Di Lorenzo e a Don Lucio d’Abbraccio per questi anni di reggenza.

E un pensiero lassù, al compianto Don Giulio Farina.

Un saluto e un grazie sentito all’amico Sindaco di Valle Agricola Rocco Landi, per aver condiviso questo momento insieme a noi.

Che sia il principio di un nuovo cammino di fede e di speranza per la nostra comunità, all’insegna di un’auspicabile e necessaria collaborazione nel rispetto delle risoettive competenze.

Ne abbiamo bisogno tutti.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: