Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

ESCLUSIVA. Paziente scappa dal covid hospital e si barrica nella casa di fronte all’ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. È appena successo al covid hospital di Maddaloni. Una paziente, ricoverata nell’ospedale, con problemi psichiatrici, eludendo la sorveglianza del personale, è scappata dall’ospedale. La donna è uscita dal cancello di via Roma e si è rifugiata nella casa di fronte. I sanitari la hanno prontamente recuperata è riportata in reparto. Sono stati chiamati anche i carabinieri. Questo evidenzia un altro serio problema dell’ospedale: la scarsa sorveglianza all’ingresso per mancanza di personale addetto. Al momento della fuga all’ingresso di via Roma le porte ed i cancelli erano incustoditi. Un episodio gravissimo che mette in risalto ancora una volta il livello di difficoltà e disagio con cui si lavoro qui. La sicurezza è fondamentale per la tutela dei pazienti in primis, che si trovano qui per aver contratto il covid ma hanno altre patologie come in questo caso. Così come va garantita la sicurezza del personale e dei cittadini.

L’articolo ESCLUSIVA. Paziente scappa dal covid hospital e si barrica nella casa di fronte all’ospedale proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!