Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Massima allerta. La banda della gomma bucata deruba nei parcheggi dei supermercati. Solo ieri messi a segno 5 colpi in città.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Torna la banda della gomma bucata e mette a segno vari colpi in città . Solo nella giornata di ieri ce ne sono segnalati 5, in 3 parcheggi distinti di 3 noti supermercati della città. Il trucco è vecchio ma purtroppo continua a funzionare creando un doppio danno: il furto di borse, portafogli o altro ai malcapitati e la foratura dello penumatico.
Da quanto segnalatoci la banda sarebbe composta da 2/3 uomini. Il modus operandi è il seguente: dopo aver individuato la vittima nel parcheggio, forano uno pneumatico del veicolo; all’uscita la persona, notando la ruota sgonfia inizia a sostituirla. In questo frangente si avvicinano all’auto aperta e prendono tutto ciò che trovano. Con le donne la tecnica è analoga, con la differenza che i ladri si offrono cavallerescamente di sostituire la ruota bucata.
In genere uno si avvicina mentre gli altri complici rimangono poco distanti con un’auto pronti a fuggire.
Ieri una vittima predestinata si è accorto in tempo di quanto gli stava accadendo mettendoli in fuga.
Pare che il ladro avesse un chiaro accento locale con marcate inflessioni dialettali.
Foto dal web.

L’articolo Massima allerta. La banda della gomma bucata deruba nei parcheggi dei supermercati. Solo ieri messi a segno 5 colpi in città. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!