Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Maddaloni. ‘Il dissesto degli enti locali’: incontro info-formativo promosso dagli avvocati calatini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Argomento di grande attualità e preoccupazione che non rientra solo nella sfera di interessi degli addetti ai lavori ma dell’intera comunità.

Per le ore 16 di mercoledì 6 luglio la federazione degli avvocati calatini ha organizzato un incontro sul tema, con ospiti delle istituzioni e relatori di spessore.

L’incontro, che si terrà nella sala Iorio della Biblioteca comunale, sarà a carattere informativo e formativo; la partecipazione prevede l’accredito di quattro punti, di cui uno per la deontologia.

Gli interventi in programma saranno prima di carattere istituzionale: è prevista la partecipazione del sindaco Andrea de Filippo, del consigliere provinciale Angelo Campolattano e del consigliere regionale Vincenzo Santangelo.

Seguiranno i saluti degli avvocati, Ugo Verrillo Presidente dell’Ordine degli avvocati di S. Maria C.V., ed Antonio Caradonna, presidente dell’associazione organizzatrice.

Realtori: avvocato Federica Lombardi, docente universitario; dottor Antonio Cirma, magistrato; avvocato Crescenzo Di Tommaso, consigliere dell’ordine.

Le conclusioni dell’incontro, moderato dall’avvocato Gennaro Pisanti, saranno a cura dell’avvocato Antonio Spallieri.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!