Caserta. Inaugurato nuovo tratto fra le vie Borselino e Laviano con parco giochi e pista di atetica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quest’opera è il frutto di una strategia importante tra pubblico e privato grazie alla quale si danno risposte al territorio, ai cittadini, all’economia e alla crescita della città.

Questo è quello che vogliamo: costruire funzioni speciali come centri sportivi, infrastrutture, strade ma anche creare sviluppo economico per il capoluogo, in questo caso con una azienda importante e ben radicata nella nostra area che ringraziamo per la collaborazione”.

Lo ha detto il sindaco Carlo Marino, intervenendo, con gli assessori alle Attività Produttive Emiliano Casale e ai Lavori Pubblici Massimiliano Marzo, all’inaugurazione della strada di collegamento tra via Borsellino e via Laviano e del parco attrezzato ad uso pubblico realizzato dalla società della grande distribuzione MD con un investimento di oltre un milione e 600.000 euro.

L’area si sviluppa su oltre 12.000 metri quadrati tra pista d’atletica, pista ciclabile, interventi sulla viabilità cittadina.

Per MD, in rappresentanza del cavalier Patrizio Podini, fondatore del prestigioso marchio, è intervenuta la direttrice marketing e comunicazione, dottoressa Anna Campanile: “Come MD siamo felici e onorati di questa collaborazione – ha dichiarato – che conferma un rapporto di grande stima e fiducia reciproca tra l’amministrazione comunale e la nostra società.

Porto i saluti del cavalier Podini, impegnato fuori sede, e da parte di MD l’augurio a tutta la cittadinanza di usufruire di tanti momenti lieti in questo parco rinnovato

Per completare l’opera sono stati necessari otto mesi di lavori, sotto la guida dell’ingegner Amato Folco, progettista e coordinatore, che ha supervisionato le imprese locali Incom, Giovanni Verazzo e Sacogen, le quali hanno realizzato l’intervento.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: